Skin Doctors Instant Facelift

Skin Doctors Instant Facelift: Recensione crema

La crema Skin Doctors Instant Facelift entra di diritto nella lista delle migliori creme contro le rughe attualmente in commercio. Non è poi una novità, considerando l’esperienza molto profonda di un marchio come Skin Doctors, già ampiamente dimostrata con le altre creme in catalogo.Eppure, a differenza di altri prodotti, questo pare adattarsi meglio alle donne con la pelle matura e desiderose di combattere non solo le rughe, ma anche le altre imperfezioni della cute. In altre parole, si parla di un siero che può portare enormi vantaggi a chi desidera distendere la pelle del volto e rassodarla, rendendola così nuovamente tonica. Per questa ragione, conviene saltare gli indugi e passare direttamente alla nostra recensione della Skin Doctors Instant Facelift.

Cos’è la crema Instant Facelift

Il siero di oggi mira a colpire un obiettivo specifico: nutrire la pelle per spianarla e per restituirle quell’elasticità tipica degli anni della giovinezza. Ci si trova infatti di fronte ad un prodotto che vanta ottime proprietà leviganti e illuminanti, ideale anche per le donne che soffrono di cute grassa, unta e oleosa.Fra l’altro basta applicarne una quantità minima, perché la sua formulazione è molto potente e va incontro anche a chi desidera un prodotto che possa durare per tanto tempo. Più avanti ci concentreremo sulla formula di questo siero, ma già da ora conviene specificare che esso conta sulla presenza di tre principi attivi molto efficienti. Questi tre elementi (brevettati) agiscono insieme per dare un nuovo aspetto setoso alla pelle matura, tonificandola, scontornandola e rendendola nuovamente soda.

Quali sono i vantaggi di questo prodotto

Lo Skin Doctors Instant Facelift è un siero che può essere usato tutti i giorni: mettendolo in posa sulla pelle del viso in maniera continuativa, non impiegherà molte settimane per iniziare a mostrare tutti i suoi benefici a livello di trattamento della cute.In primo luogo questa crema antirughe interviene rassodando la pelle del volto e spianando i segni portati dall’invecchiamento cellulare. In secondo luogo, si dimostra molto più versatile di altri prodotti della medesima categoria: questo perché può essere usata in singolo, o come base sulla quale costruire poi il make up.Bisogna anche specificare il fatto che la Instant Facelift può essere impiegata come Primer, e che va ad aggiungere una luminosità naturale e splendente all’incarnato.Ti abbiamo già detto che uno dei suoi maggiori punti di forza è la proprietà elasticizzante, alla quale va ad aggiungersi anche quella rinfrescante. Il siero è persino in grado di aggiungere una leggera profumazione alla pelle del viso, il tutto senza irritarla o altro. Non per caso, il suddetto cosmetico può essere utilizzato da tutte le donne, anche da chi soffre di pelle sensibile.Infine, serve aggiungere che questo prodotto viene venduto in bundle con un flacone con pompetta igienica, molto semplice da usare. Del suo potenziale nutriente abbiamo già parlato, ed è per questo motivo che conviene approfondire la sua composizione.

Ingredienti della crema Instant Facelift

La Skin Doctors è una società da anni sulla cresta dell’onda, in quanto a produzione di dermo-cosmetici contro le rughe e gli inestetismi della pelle del viso.Lo è soprattutto per merito dei suoi corposi investimenti nel settore della ricerca, e questo siero giunge come grande dimostrazione di tutto ciò. Questo per via del fatto che la sua formula si basa sulla presenza di ben tre principi attivi brevettati: principi che conviene studiare nel dettaglio.Easyliance: si tratta di un principio attivo brevettato frutto dell’unione di diversi bio-polimeri idrolizzati e di gomma di acacia. Si tratta di un mix naturale al 100%, in quanto basato esclusivamente su estratti di natura vegetale e dunque biologica. Il suo scopo primario è rendere la cute del viso più soda e tonica, distendendo le rughe e illuminando l’incarnato.Hydroviton: il secondo principio attivo è l’Hydroviton, anche in questo caso un complesso coperto da brevetto. Il suddetto è stato realizzato unendo diversi fattori idratanti naturali, con lo scopo di dare maggiore respiro alla cute e di favorire la sua rigenerazione cellulare. Il composto è anche ricco di elementi anti-occlusione, che permettono ai pori di evitare l’accumulo di sebo, di batteri e di altri residui nocivi. Fra l’altro non unge e quasi non si sente, a livello tattile.Sesaflash: il terzo e ultimo complesso attivo brevettato è il Sesaflash, il cui scopo primario è donare freschezza alla cute del volto. Questo principio partecipa anche al rassodamento della pelle e dunque alla tenuta del derma, impedendo alle rughe senili di emergere con forza. In sintesi, si parla di un principio attivo che punta a combattere tutti i segni del rilassamento e degli affaticamenti della pelle. Infine, il Sesaflash possiede pure un’ottima capacità idratante.Chiaramente la crema Skin Doctors Instant Facelift possiede anche altri ingredienti nella sua formula, fra cui si trovano grandi classici come l’acido stearico, la glicerina e l’acido lattico. La lista degli ingredienti è molto lunga, e include anche l’urea, il sorbitolo, l’allantoina, il linalool e il limonene.

Come si usa questo siero antirughe

I produttori consigliano di applicare il siero solo dopo aver deterso la pelle del volto: basta solamente prendere una quantità minima di crema e posizionarla sulle dita, per poi usarle massaggiando la pelle in modo delicato.È bene far compiere ai polpastrelli dei movimenti circolari, così da poter stimolare la micro-circolazione del sangue, e migliorare gli effetti della crema.Prima di concludere questa nostra recensione sullo Skin Doctors Instant Facelift, ti suggeriamo di effettuare un patch test e di consultare un dermatologo, per prevenire le possibili reazioni allergiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *