Makari Crema Viso al Caviale

Makari Crema Viso al Caviale

In questo articolo ti presenteremo la nostra recensione di Makari Crema Viso al Caviale, un prodotto che sa come farsi apprezzare sotto diversi punti di vista. Innanzitutto è il caso di iniziare sottolineando che si parla di un cosmetico pensato specialmente per le donne con la pelle secca: questo per via del fatto che si rivela un potente idratante, per cui non lo si consiglia alle donne con una pelle molto grassa.

Fatta questa doverosa premessa, va ad ogni modo specificato che la suddetta crema schiarente si combina alla perfezione con qualsiasi altro tipo di cute, senza presentare nessun problema. Inoltre, come avrai modo di scoprire più avanti, questo prodotto è ottimo non solo come crema schiarente, ma anche come crema antirughe. Di conseguenza, non ti resta altro da fare che metterti comoda e iniziare con la lettura.

Cos’è Makari Crema Viso al Caviale

Si comincia col dire che questa crema prodotta da Makari ha un compito prettamente schiarente: ciò significa che va ad agire contro le macchie, risultato dell’iperpigmentazione della pelle. Va poi aggiunto che, comunque, il prodotto chiamato in causa non manca di intervenire anche a favore della tonicità e dell’elasticità della cute, andando quindi ad agire contro le rughe e gli altri segni di invecchiamento cellulare.

Fra l’altro, questa crema dona una sensazione di benessere generale alla pelle del volto, e sa come renderla al tatto morbida come la seta. Come anticipato poco sopra, si parla nello specifico di una crema di tipo idratante, pensata soprattutto per le donne che soffrono di secchezza della cute. La sua efficacia è tale da poter essere paragonata ad un vero e proprio trattamento di tipo dermocosmetico, per via del suo effetto lifting.

I vantaggi di questa crema schiarente

I vantaggi appartenenti a questo prodotto di Makari sono tanti, e meritano una citazione obbligatoria. Sono così numerosi che conviene analizzarli uno per uno, provvedendo ad una lista che possa contenerli tutti:

  • Per prima cosa, la Makari Crema Viso al Caviale è ottima per contrastare i sintomi dell’invecchiamento della pelle. Per questo, quindi, si rivela ideale per combattere gli inestetismi più fastidiosi come le rughe e le zampe di gallina.
  • La sua funzione schiarente le permette di andare ad agire contro le discromie della pelle, dunque le macchie dovute all’iper-pigmentazione cutanea. Questo perché aiuta a rimuoverle e anche a prevenirle.
  • È un prodotto dall’alto potenziale idratante, come ti abbiamo già accennato più volte. Questo significa che va ad arricchire i liquidi della pelle del viso, favorendo di riflesso la rigenerazione della cute e dunque il turnover delle cellule.
  • Ci si trova di fronte ad un prodotto utile per conferire alla cute una texture setosa e morbida, oltre che lucente e tonica.
  • È un prodotto che contiene esclusivamente ingredienti ed estratti naturali, quindi non possiede elementi come i parabeni o altre sostanze pericolose.
  • Makari Crema Viso al Caviale vanta anche la capacità di regolare la produzione di sebo.

La maggior parte di questi pregi viene data dalla presenza degli estratti di caviale, insieme agli altri ingredienti che rendono questa crema efficace e molto preziosa.

Ingredienti di Makari Crema Viso al Caviale

La lista degli elementi contenuti in questa crema è molto lunga, ma è giusto iniziare dal grande protagonista del prodotto: ovvero l’estratto di caviale, il quale ha il merito di agire a favore dell’idratazione del viso.

Si tratta di uno degli elementi schiarenti più efficaci in natura, capace di applicare alla pelle un tempestivo effetto lifting di grande qualità. Anche la luminosità e l’effetto seta sono nient’altro che risultati donati dagli estratti del caviale.

È ovvio che questa crema antirughe e schiarente contiene anche altri elementi importanti: ti basti pensare all’estratto di mimosa tenuiflora, all’acido stearico e all’acido miristico.

Nella lista dei fattori propri di questa crema prodotta da Makari troviamo anche l’acido palmitico, l’acido laurico, l’estratto di radice di gelso, l’estratto di liquirizia, l’estratto di jojoba, l’olio di rosa e l’olio vegetale idrogenato. Non mancano poi altri ingredienti come l’arbutina, l’estratto di white lily, la carragenina, l’allantoina, l’acido salicilico, il lattosio, l’ossido di ferro, l’escina e ovviamente l’acido ialuronico.

Makari Crema Viso al Caviale funziona?

L’azione di questa crema schiarente è molto efficace, nonché tempestiva, in quanto consente di godere dei primi risultati sin dalla prima applicazione sul viso.

Soprattutto se si parla della sensazione di freschezza, mentre per quanto concerne le macchie in realtà bastano poche settimane, per poter registrare i primi risultati a occhio nudo. Di contro, è bene specificare che il risultato finale potrebbe essere diverso in base alla donna che usa questa crema, e al suo tipo di pelle.

Come detto poco sopra, ci troviamo di fronte ad una crema tutta naturale, senza ingredienti pericolosi: non possiede alcun effetto collaterale, sebbene sia il caso di usarla solo dopo aver chiesto un parere al tuo dermatologo di fiducia. Anche il patch test viene consigliato, per capire se sei allergica ad uno dei tanti estratti vegetali contenuti da questo prodotto.

Come usare questa crema antirughe e schiarente

Ora che hai avuto modo di scoprire la nostra recensione di Makari Crema Viso al Caviale, è probabile che tu abbia intenzione di capire come si usa. Non devi preoccuparti, perché si tratta di un’operazione molto semplice.

Per prima cosa devi prendere una piccola quantità di prodotto e applicarla su tutto il viso, includendo anche il collo. Basta usarla una sola volta al giorno, anche se è meglio applicarla su una pelle detersa e asciugata alla perfezione.

Ingredienti principali:

  • Vegeclairine: Un non-chimico, miscela di agenti schiarenti botanici
  • Amaro estratto di arancio: Bilance, disintossica e rinfresca la pelle
  • Giglio bianco Estratto: lenisce e calma la pelle

Ingredienti completi:

Aqua (Water), Glyceryl Stearate, Cetearyl Alcohol, acido stearico, acido miristico, acido palmitico, acido laurico, glicole propilenico, Cetearyl GLUCOSIDE, Mulberry (Morus Alba) estratto di radice, olio vegetale idrogenato, Ceteareth-6, acrilamide / sodio acrilato copolimero, trigliceride caprilico / caprico, Carota estratto, Glycyrrhiza glabra (liquirizia) estratto di radice, Arbutin, carragenina, DMDM ​​Hydantoin, Retinyl propionato, amaro estratto di arancia, acetato di tocoferolo, allantoina, acido salicilico, giglio bianco estrarre, escina, Methylparaben, acido citrico,  Ethylhexyl Triazone, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Ethylhexyl salicilato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *