Skin Doctors Antarctilyne Plump

Skin Doctors Antarctilyne Plump

Nel nostro blog ti abbiamo parlato di diversi prodotti che riescono nell’intento di donare nuova vitalità alla cute del viso. Fra questi non potremmo esimerci dal presentarti la recensione di una crema antirughe come Skin Doctors Antarctilyne Plump: ovvero uno dei cosmetici più innovativi in circolazione, nonché una delle migliori creme antirughe in assoluto.Questo viene testimoniato anche dalla fama di un produttore molto noto nel settore della dermo-cosmesi: il tutto a dispetto di un costo che, pur essendo lievemente superiore alle medie di mercato, si colloca ad un livello piuttosto accessibile. Ecco perché conviene approfondire questa crema, così da poter comprendere quali sono tutte le sue migliori caratteristiche.

Cos’è Skin Doctors Antarctilyne Plump

Si parla di una crema anti rughe progettata per potenziare la luminosità della cute del viso, e per aggiungere un tocco idratante necessario per la sua vitalità. Lo scopo di questo prodotto è agire sul rassodamento della pelle e sul suo nutrimento, così da renderla di gran lunga più tonica e più soffice.Come ti abbiamo anticipato poco sopra, ci si trova di fronte ad un cosmetico che fa dell’innovazione una delle sue armi principali. Questo appare vero per via della presenza di una formula particolare, basata sul principio attivo brevettato Trylagen, sui peptidi e sulle immancabili proteine.Anche se avremo modo di approfondire tutto questo più avanti, qui è bene specificare quanto segue: la suddetta crema vanta una formula ideale per aggiungere freschezza alla pelle e per spingerla verso il rinnovamento delle sue cellule. Inoltre, possiede degli elementi che la rendono più turgida, più tonica e più elastica.

I vantaggi di questa crema antirughe

Di fatto ti abbiamo già presentato – anche se in modo sommario – i migliori vantaggi dati dall’uso della Skin Doctors Antarctilyne Plump. In primo luogo, questa crema provvede a donare alla pelle un aspetto più turgido e dalla maggiore compattezza, intervenendo sulla questione delle rughe.Lo stesso scopo appartiene alle sue proprietà leviganti e liscianti, le quali aiutano a combattere questi inestetismi della pelle. La presenza di un agente attivo come il Trylagen, poi, rende questo cosmetico molto efficace in sede di nutrimento e di cura dell’epidermide. Infine, è il caso di dire che questa crema appare semplicissima da assorbire e particolarmente fragrante.

Ingredienti di Skin Doctors Antarctilyne Plump

Arrivati a questo punto, è bene passare in rassegna tutti gli elementi che potrai trovare in questo cosmetico, approfondendo ogni singola voce importante. Qui di seguito, quindi, potrai trovare la lista degli ingredienti che rendono così speciale la crema antirughe Skin Doctors Antarctilyne Plump.Antarcticina: L’antarcticina, ovvero l’estratto o fermento di pseudoalteromonas, è un concentrato marino che può essere trovato solo sulla King George Island nell’Artico.Non a caso viene frequentemente indicata con la dicitura “estratto di oceano artico”. Questo composto è unico nel suo genere, in quanto consente di aggiungere alla pelle una grande protezione contro il gelo, aggiungendo anche un alto potenziale in termini di idratazione della cute. Anche per questo motivo, il suddetto estratto risulta ottimale per la protezione della pelle sensibile.Trylagen: poco sopra ti abbiamo citato la presenza di un agente attivo specifico, fra l’altro coperto da brevetto. Si parla proprio del Trylagen, un mix che include al suo interno una serie di proteine e di peptidi somiglianti al collagene (tripeptidi). In sintesi, questi ultimi intervengono sulla cute “ricordandole” come si produce questa specifica proteina: una proteina che, con il passare del tempo e degli anni, tende a calare in quanto a livelli.È qui che si trova la novità più interessante della crema antirughe Skin Doctors Antarctilyne Plump: il Trylagen, difatti, interviene stimolando le naturali funzioni della pelle, anche quando l’invecchiamento la spinge ad un normale rallentamento delle suddette.Altri ingredienti (del Trylagen): in realtà il Trylagen è un composto che include una serie di altri elementi molto importanti. Fra questi si trovano ad esempio le proteine della soia e il grano idrolizzato: anche qui si parla di proteine capaci di assicurare una perfetta cura della cute del viso, soprattutto perché vanno a potenziare la sua elasticità e la sua tonicità sul lungo periodo.Altri elementi presenti nella formula: oltre al Trylagen e all’estratto di oceano artico, questo prodotto può contare sulla presenza di altri elementi molto utili. Ti basti pensare alla citrullina, insieme al linalool e al citronellol. Nella formula è possibile trovare anche la gomma di Xanthan, la lecitina e l’acido lattico.

Come usare correttamente questo prodotto

Uno dei principali vantaggi della Skin Doctors Antarctilyne Plump è la sua semplicità d’uso: questo perché basta applicarla alla cute del viso dopo aver provveduto alla sua detersione, e dopo averla asciugata.Per quanto riguarda le applicazioni, trattandosi di una crema idratante, il consiglio è di usarla almeno due volte al giorno: una volta la mattina, e una seconda volta prima di andare a dormire, alla sera. È consigliabile la consultazione di un dermatologo e il patch test, per evitare le allergie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *