Skin Doctors Relaxaderm Advance

Skin Doctors Relaxaderm Advance

Ancora una volta ci ritroviamo a recensire un prodotto della Skin Doctors: stavolta si tratta della crema antirughe Relaxaderm Advance, un prodotto che dimostra tutte le grandi capacità di questa azienda nel campo della dermocosmesi.Questo cosmetico è infatti in grado di combattere le rughe e i segni impressi dal tempo e dall’invecchiamento della cute: possiede delle grandi proprietà idratanti e leviganti, insieme ad una caratteristica lenitiva e ad una formulazione ricca di elementi molto interessanti. Ecco perché in questa guida ti riporteremo la nostra recensione della crema Skin Doctors Relaxaderm Advance.

Cos’è Skin Doctors Relaxaderm Advance

Il nome della suddetta crema, da solo, potrebbe bastare per spiegare con efficacia una parte dei compiti che le appartengono. La Relaxaderm Advance, difatti, è un composto che ha in primis l’obiettivo di rilassare il derma, in modo tale da combattere con piglio i sintomi dell’invecchiamento cellulare.Tutto questo avviene per merito di una formula che vedremo nel dettaglio più avanti, e che include al suo interno grandi must come l’acido ialuronico e novità come il principio attivo Dermatox-63. Fra le altre proprietà di questa crema della Skin Doctors troviamo quelle illuminanti ed elasticizzanti, insieme ad un’efficacia che la rende molto vicina ad un vero e proprio trattamento estetico.

I vantaggi della Relaxaderm di Skin Doctors

Molti dei suoi vantaggi sono già stati accennati in precedenza ma, per avere una visione completa del quadro, bisogna approfondirli uno per uno. Per prima cosa, il prodotto spicca per via delle sue peculiarità lenitive e leviganti, e in secondo luogo si dimostra molto utile per lottare contro i segnali dell’invecchiamento della cute.Fra le altre cose, possiede una texture molto soffice e cremosa, che nutre senza per questo ungere la pelle del viso. Serve poi aggiungere che la confezione della Skin Doctors Relaxaderm Advance include anche una boccetta contro gli sprechi del prodotto, e una profumazione delicata e capace di dare freschezza alla cute.

Ingredienti della crema antirughe

Si inizia sostenendo che questo cosmetico va incontro soprattutto alle donne over 50, in quanto pensato per combattere l’invecchiamento cutaneo e le rughe senili. Di contro, per via della sua versatilità, può essere usato anche dalle donne under 50: questo per merito delle proprietà viste poco sopra, rese possibili da una formula all’avanguardia.Il grande protagonista della formulazione di questa crema è il già citato Dermatox-63: si parla di un fattore testato clinicamente, che agisce in tre modi diversi (e in simultanea). In primo luogo nutre la cute, poi la idrata e in seguito aiuta a spianare le rughe. Tutto questo viene reso possibile dal suo mix di octa-peptidi e penta-peptidi, fra i quali spicca su tutti il cosiddetto “SNAP-8”: un fattore ottimo per combattere i segni cutanei di invecchiamento del viso.Non bisogna poi scordarsi che la Skin Doctors Relaxaderm Advance include nella formula anche l’acido ialuronico. In questo caso ci sono davvero poche novità da sottolineare, visto che oramai dovresti conoscere a memoria i benefici e le funzioni di questo acido.Nella fattispecie, ha un potenziale idratante molto elevato e si rivela essenziale per ripristinare l’elasticità della pelle, mettendola al riparo dalla comparsa delle rughe. Si chiude questo capitolo aggiungendo altri ingredienti di una certa importanza: ad esempio il limonene, insieme al linalool.

Come usare questo prodotto contro le rughe

Questa è una crema antirughe efficiente e anche facile da usare, in quanto va a inserirsi alla perfezione nelle routine quotidiane di beauty care. Il suo funzionamento è di fatto identico alle altre creme anti-rughe, dato che va prima applicato e poi fatto assorbire con un bel massaggio della pelle (procedendo con i polpastrelli).Il consiglio che possiamo darti è di usarlo due volte ogni giorno, la mattina appena sveglia e la sera, prima di andare a letto. Ci troviamo davanti ad una crema più efficace di altri prodotti di questo tipo, ma serve fare una premessa: ci vuole un po’ di pazienza per ottenere risultati visibili, e non bisogna mai interrompere il trattamento, perché la cute potrebbe tornare al suo stato originario.Come sempre avviene per questa tipologia di prodotti, una donna dovrebbe studiare con cura la sua formula. Pur essendo naturale, contiene delle sostanze vegetali che potrebbero comunque causare allergia. Di conseguenza, meglio rivolgersi ad un dermatologo prima di utilizzarla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *